mercoledì 24 dicembre 2014

Troll da guerra

Umanoide Mostruoso Grande
DV: 12
Punti Ferita: 166 (+ 36  Oggetti) + 24 (12x2 Cuori) + 16(media vita falsata) + 12 (eroismo superiore se attivo) > + / - sono 218
Iniziativa: 5
Velocità: 9 Metri
CA: 28 ( Contatto: 17 Sprovvista: 23) + 6 Armatura Magica Superiore = 34
Attacco base/Lotta: 5/ 22
Attacco: Spada Bastarda  +17 ( 1d10 + 16 ) – Sommare i Bonus TXC e Danni dell’arma reale.
Attacco Completo:
1 Attacco: Spada Bastarda  +17 ( 1d10 + 16 -Trasf Tenser > 19) (+2 Txc Tatoo + 4 Eroismo Superiore)
2 Attacco: Spada Bastarda  +17 ( 1d10 + 16 -Trasf Tenser > 19) (+2 Txc Tatoo + 4 Eroismo Superiore - 5 Malus secondo colpo
)
Spazio/Portata: 3m/3m
Attacchi speciali: Colpo Frastornante (CD 28)
Qualità Speciali: //
TS: Tempra 22 (+4 E/S > 26) Riflessi 13 (+4 E/S >17) Volontà 14 (+4 E/S>18)
Caratteristiche: For 31(+4 in caso trasformazione tenser >35) Des 20 Cos 35 Int 26 Sag 10 Car 10

Colpo frastornante (Sttr. La forza dei colpi di un troll da
guerra può rivelarsi schiacciante.
Se un troll da guerra colpisce  con un'arma o con gli artigli,
L’avversario deve superare un Tiro Tempra CD 28 o essere
Frastornato per un round. La CD si basa su costituzione.

Nessun commento:

Posta un commento